Televisione

Alessia Cinquegrana, Matrimonio Trans: Servizio Le Iene Giulio Golia (30 aprile)

A Le Iene non poteva mancare un servizio su Alessia Cinquegrana, la prima trans a sposarsi. Il suo matrimonio è stato ripreso dalla telecamera di Giulio Golia, che ne ha realizzato un servizio per la puntata del 30 aprile. L’evento è un qualcosa di storico, forse cruciale per dare il via ad un ulteriore crescita mentale del nostro paese.

Alessia Cinquegrana e il suo matrimonio

Lo scorso 27 aprile Alessia Cinquegrana si è sposata con il compagno Michele, anch’egli emozionatissimo per il grande passo. La cerimonia si è tenuta ad Aversa (CE) dopo che la donna ha ottenuto il riconoscimento del cambio di sesso dal Tribunale di Napoli. Alessia Cinquegrana passerà alla storia come la prima trans ad essersi sposata, grande passo per la categoria. Giulio Golia, nel servizio de Le Iene, riprende ogni fase dei festeggiamenti, dai preparativi fino al ricevimento. Durante quest’ultimo si occupa anche di intervistare i membri dell’Associazione Trans Napoli.

Servizio Le Iene su Alessia Cinquegrana

Per poter ammirare in differita il servizio de Le Iene sul primo matrimonio trans di Alessia Cinquegrana dovrete andare sul sito ufficiale della redazione. Una volta entrati basterà cliccare sul contenuto desiderato ed attendere il caricamento. L’intera puntata verrà, invece, riproposta in replica su Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close