Gossip

Alessia Marcuzzi: Instagram, Altezza, Peso e Foto

Alessia Marcuzzi è una delle showgirl italiane più amate. Il suo profilo Instagram conta tantissimi followers e interazioni. Ecco tutto su di lei.

Alessia Marcuzzi su Instagram conta quasi 5 milioni di followers e tantissime interazioni ai suoi post. Ecco le foto migliori e tutto sulla vita della showgirl.

Alessia Marcuzzi sta divenendo sempre di più una delle regine italiane dei social. Le foto del suo profilo Instagram ufficiale fanno impazzire il web e ricevono tantissimi like e commenti. Andiamo insieme a scoprire qualche informazione in più su Alessia Marcuzzi e sulle sue attvità sui social.

  • Altezza: 1,78 m
  • Peso: 65 kg
  • Età: 47 anni
  • Data di nascita: 11 novembre 1972
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: conduttrice e attrice

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi su Instagram

Alessia Marcuzzi su Instagram ha un profilo ufficiale con oltre 4,9 milioni di followers e 5.042 post pubblicati. Le sue foto, soprattutto quelle estive, fanno spesso il giro del web grazie soprattutto al fisico statuario che la bella showgirl può vantare. L’immagine in evidenza di questo articolo è una delle ultime foto pubblicate su Instagram dall’ex conduttrice de Le Iene ma ce ne sono anche altre che hanno fatto il giro del web riscuotendo grandi apprezzamenti.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Both sides of me🖤

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Ovviamente, il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi è popolato anche di foto riguardanti la sua vita familiare con figli e persone care e di post su argomenti di attualità come, per esempio, l’uccisione di Gerorge Floyd negli Stati Uniti.

Alessia Marcuzzi: biografia

Alessia Marcuzzi nasce a Roma l’11 novembre del 1972. La sua carriera televisiva prende il via agli inizi degli anni 90′ quando esordisce in televisione partecipando al programma ”Attenti al dettaglio” su Telemontecarlo. Con l’emittente di proprietà di Vittorio Cecchi Gori continua a collaborare per diversi anni prendendo parte a programmi come ”Qui si gioca” con Josè Altafini, ”Amici mostri” e il varietà ”Novantatrè”.

Nel 1994 ha una brevissima esperienza in Rai che la porta a lavorare con il grande Gigi Sabani a ”Il grande gioco dell’oca” su Rai Due. Subito dopo Alessia Marcuzzi passa nelle fila di Mediaset dove raggiunge il successo davanti al grande pubblico grazie alla conduzione del programma pomeridiano ”Colpo di fulmine”.

La notorietà in quegli anni aumenta e Alessia Marcuzzi riesce ad arrivare fino alla conduzione del Festivalbar che la vede protagonista tra il 1996 e il 2002 al fianco di conduttori di prestigio come Amdeus e Simona Ventura.

Alessia Marcuzzi attrice

Contemporaneamente alle esperienze televisive, Alessia Marcuzzi lavora anche come attrice in film come ”Il mio West” di Giovanni Veronesi, ”Un cane e un poliziotto” e ”Tutti gli uomini del deficiente”. In quegli diventa famosissima anche grazie ai calendari pubblicati come quello realizzato per il mensile Max nel 1998.

Alla metà degli anni 2000 prende parte a fiction di successo come ”Carabinieri” e ”Il giudice Mastrangelo” prima di dedicarsi quasi completamente alla conduzione di programmi come ”Il Grande Fratello”, ”Scherzi a parte” e ”Temptation Island VIP”

Alessia Marcuzzi: vita privata

Alessia Marcuzzi è sposata dal 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi ma nella sua vita privata ci sono state altre due relazioni importanti con l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi e con il cantante Francesco Facchinetti, relazioni dalle quali sono nati rispettivamente i figli Tommaso e Mia.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close