Alessia Marcuzzi piange al Grande Fratello 14 (video)

Grande Fratello, le Novità della Stagione 2015

La terza puntata del Grande Fratello 14, ha regalato molte emozioni e colpi di scena, tanto da far commuovere la padrona di casa, Alessia Marcuzzi. In occasione dell’incontro tra Peppe, ragazzo sordomuto e il padre, con cui ha un rapporto conflittuale, la presentatrice non è riuscita a contenere le lacrime e si è mostrata alle telecamere molto commossa ed emozionata.

La puntata ha vissuto in quel momento il top emozionale e quasi tutti i partecipanti al reality si sono commossi in casa, oltre al pubblico in studio e ai due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Come spesso accade in questi casi, molti si sono chiesti se fosse un’ incontro organizzato dal GF o se fosse spontanea volontà del padre di Peppe di incontrare il figlio, ma resta comunque il fatto che farlo davanti alle telecamere di Canale 5, toglie sostanza e unicità alla poesia del gesto e del momento che dovrebbe restare intimo tra padre e figlio e non condiviso con quasi 4 milioni di italiani.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo