Cronaca

Allarme Bomba oggi, al Mercato ortofrutticolo di Nocera-Pagani

Allarme al bomba al Mercato Ortofrutticolo di Nocera-Pagani: la segnalazione è stata fatta attraverso una telefonata anonima.

Come succede sempre in questi casi il piano di sicurezza è dovuto scattare con le forze dell’ordine che si sono assiepate nel piazzale antistante il frequentato mercato ortofrutticolo dell’agro-nocerino-sarnese per capire se effettivamente la segnalazione corrispondesse a verità. Per ora non ci sono novità in merito e quindi l’allarme non è ancora rientrato visto che le forze dell’ordine stanno perlustrando tutta la zona a rischio.

per ora l’area resta transennata e gli operatori presenti all’interno del mercato ortofrutticolo sono stati fatti allontanare. C’è ancora paura che l’allarme bomba lanciato da una telefonata anonima possa alla fine risultare veritiero e quindi i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno preferito tenere sotto controllo l’intera area. Solo nelle prossime ore si sapranno le risultanze definitive su questa mattinata di tensione che si sta vivendo tra Nocera e Pagani.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close