Cronaca

Allarme Bomba a Parigi: Centro Commerciale Evacuato

Allarme bomba a Parigi: la notizia fa immediatamente il giro del mondo. Un centro commerciale è stato parzialmente evacuato dopo che le forze dell’ordine hanno individuato un pacco ed un veicolo sospetto. Le ultime notizie parlano anche di una possibile pentola a pressione vuota trovata all’interno di un parcheggio, ma è ancora tutto da confermare.

Il centro commerciale in questione si chiama “Velizy 2”, all’interno del dipartimento delle Yvelines. Unità cinofile transalpine immediatamente allertate e forze dell’ordine che avrebbero già individuato un sospetto. Sul posto sono operativi 250 tra agenti, pompieri e unità cinofile, presenti anche le unità speciali del Raid. Ulteriori notizie si avranno nelle prossime ore e noi di Newsly.it vi terremo aggiornati. La cosa certa è che dopo diversi allarmi nei mesi scorsi e gli attentati, di cui la nostra redazione ha tristemente dato notizia, la Francia sembra non avere tregua.

Il pacco bomba potrebbe rivelarsi anche un falso, ma resta comunque palpabile la paura che i cittadini transalpini vivono ormai in maniera costante. La Francia resta uno degli obiettivi preferiti del terrorismo, tanto che i controlli sono stati rafforzati in maniera considerevole negli ultimi mesi. Basterà? Il governo francese se lo augura ed è pronto a fare i conti con l’ennesimo allarme.

Tag
Back to top button
Close
Close