Attualità

Allarme Bomba Roma Fiumicino

Ennesimo episodio del genere, stavolta nella Capitale: allarme bomba a Roma Fiumicino. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, quando una Jaguar è stata fatta brillare a causa di un’allerta lanciata dai passanti in quella zona. L’autovettura, di targa straniera, è stata intercettata vicino alla palazzina Alitalia. La macchina si trovava in Via Santoro ed era parcheggiata in modo anomalo, all’angolo con via Seganti. La vettura è stata fatta brillare dagli artificieri all’incirca alle 11.

All’interno della Jaguar, che non conteneva alcun esplosivo di qualsiasi genere, sono rinvenute coperte e attrezzi. Subito dopo l’allarme le forze dell’ordine hanno fatto evacuare i dipendenti del catering est, che si trova in prossimità del luogo dove era stata lasciata la vettura.

Si sta ancora indagando sul caso: precisamente, la Polizia di Frontiera sta cercando di fare luce sull’ennesimo allarme di questi giorni, che segue quello di ieri alla Metropolitana di Milano e quello di qualche giorno fa alla Stazione della Circumvesuviana di Torre Annunziata. Grande è la psicosi generale, che porta alla segnalazione di ogni minimo oggetto sospetto.

Si spera, ovviamente, che dalle indagini non venga fuori nulla di eccessivamente drammatico. Per ora ci troviamo di fronte all’ennesima notizia del genere: allarme bomba a Roma Fiumicino.

Era già successo 4 mesi fa… [brid video=”20968″ player=”3008″ title=”Allarme bomba a Fiumicino”]

Leggi anche –> Il caso di ieri a Milano…

Leggi anche –> …e quello di Torre Annunziata

Tag
Back to top button
Close
Close