Web

Andrea Damante, Videomessaggio contro Stefano Bettarini: “Sei un falso, non un uomo”

Andrea Damante contro Stefano Bettarini nel video messaggio trasmesso nella casa del Grande Fratello vip

Eliminato durante la semifinale del Grande Fratello vip, Andrea non ha potuto fare a meno di inviare un video messaggio ai concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello. Il ragazzo attraverso il videomessaggio ha deciso di togliersi qualche sassolino nelle scarpe, dopo aver visto le puntate ed i video in diretta delle GF una volta uscito dalla casa.

In particolare Andrea si è scagliato contro Stefano, colui che pensava fosse un suo amico, ma che invece parlava di lui alle sue spalle con alcuni concorrenti all’interno della casa.

Dopo aver speso belle parole per Valeria Marini e parole positive per Gabriele, Laura Freddi e Alessia Macari, Andrea ha deciso di esternare il proprio pensiero nei confronti di Stefano Bettarini definendolo un falso e addirittura una non uomo.

Ecco quanto affermato da Andrea nel dettaglio: “Stefano io credo che nella casa tu sia quello che abbia giocato di più in assoluto, solo che bisogna giocare in maniera corretta perché a fare gli scorretti tutta Italia lo vede. Io ho scelto te al televoto perché avevo bisogno di un compagno, di una persona che mi capisse e tu invece hai preso la palla al balzo ed hai passato quei 5 minuti a giocare contro di me”

Ecco il videomessaggio di Andrea Damante

Leggi anche: Numero di Telefono Stefano Bettarini: dato in diretta al Grande Fratello Vip

Tag
Back to top button
Close
Close