Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 20 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata 20 luglio 2016

Le anticipazioni della puntata del 20 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans. Il doppio appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 16:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 20 luglio 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata dell’ 20 luglio 2016

Dopo la sfilata, che ha avuto molto successo, Önem non volendo fa capire a Öykü che la persona dietro a tutti i sabotaggi successi, è Seyma. Tra le due amiche si accende una discussione furiosa, ma non si rendono conto che le persone che hanno assistito alla sfilata le vedono e le sentono; Önem è molto arrabbiata e le licenzia entrambe. Mete caccia di casa Seyma, che si rifugia da Olcay. Öykü resta da Mete con la madre e il fratello, ed intanto scopre che la sua vecchia casa e’ stata affittata da una giovane coppia. Oyku spera ancora di tornare a vivere nella sua vecchia casa, cosi studia insieme ad Ayaz, un modo per farla abbandonare dai nuovi affittuari.

Oyku, Ayaz, Emre e Burcu uniscono le forze per cercare modi per farli rinunciare alla casa, ma i risultati sono scarsi. Nel frattempo, Oyku vuole parlare con Onem per poter chiarire con lei, ma le due donne scatenano molto di più l’ attenzione dei media. Seyma continua a tenere sulle corde Mete, facendolo soffrire; Emre, va su tutte le furie a causa della ragazza, e cerca di far ragionare l’ amico.

 

LEGGI ANCHE: 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.