Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 23 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore

Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore comunicano la trama della puntata del 23 giugno 2016. Vanno avanti le vicende dei protagonisti della soap turca che sta appassionando il pubblico italiano in questa estate 2016. Öykü, Ayaz, Mete, Seyma e gli altri, aspettano i loro più fedeli telespettatori, dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su canale 5. Seguono le anticipazioni e la trama della puntata del 23 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni e Trama della puntata del 23 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

L’ intera comitiva si trova al mare e la vacanza procede; l’ ultima sera Ayaz, nel tentativo di smascherare Seyma, prova a dire a Mete la verità sulla sua futura moglie, ma Öykü lo blocca e si arrabbia, perché pensa che in realtà il ragazzo voglia rivelare a Mete i suoi sentimenti per lui. In seguito Öykü capisce che Ayaz si sta innamorando di lei, così non sa come comportarsi, e nascondendo anche i suoi veri sentimenti, assume un finto spasimante per far cedere Ayaz. Intanto Mete, fa di nuovo un’ altra proposta di matrimonio a Seyma, questa volta accompagnata da un anello.

LEGGI ANCHE: 

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 22 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season-La stagione del cuore: Puntata 21 giugno 2016

 

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.