Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 28 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata 28 luglio 2016

Le anticipazioni della puntata del 28 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans. Il doppio appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 16:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 28 luglio 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata dell’ 28 luglio 2016

Olcay fa cambiare look a Seyma e la porta nel negozio segreto di Onem; la madre di Ayaz poi, chiede alla ragazza di andare dal fotografo Derin per portargli il compenso per la sfilata oltre a provare a sedurlo. Seyma fa quello che le è stato chiesto, ma Derin non cede alle sue avances, e sembra più interessato alla sua personalità ed i suoi problemi. Monika acquista una tenda ad un’ asta, cosi chiede a Oyku di tenerla, ma lei senza volerlo la fa bruciare. La ragazza è molto preoccupata, ed ha paura che la stilista le faccia causa. Monika chiede a Onem di diventare socie e lei non si tira indietro. Ayaz pensa che Oyku sia tesa cosi per farle scaricare lo stress, la porta in una palestra, per insegnarle la box. Dopo la palestra i due vanno in piscina, ed Ayaz si butta in acqua fingendo di non riuscire a risalire, cosi Oyku si butta per tentare di salvarlo, benché non sappia nuotare. Gizem confessa a Mete di essere sempre stata innamorata di lui, fin dai tempi dell’ Università ma il ragazzo l’ allontana.

Stavolta per Oyku, sembra che le cose si mettano bene, ed inizia la scalata verso il successo. Monika, dopo la sfida di ricreare un abito da sera, da una vecchia tenda bruciata, si mostra dalla sua parte. Oyku cosi, con l’ aiuto degli amici di sempre diventa la supervisor dell’atelier di Monika, in Turchia. Derin, dopo la sconfitta con Ayaz, sposta la sua attenzione su Seyma; la ragazza è sempre più distante da Mete, che invece crede di poter sistemare le cose con lei.

 

LEGGI ANCHE: