Cinema

Paul Walker, terzo anniversario della morte dell’attore: Video See You Again

A tre anni dalla morte di Paul Walker, il ricordo dell’attore è ancora vivo nella memoria dei moltissimi fans sparsi per il mondo

Era il 30 novembre del 2013, quando l’attore americano Paul Walker perse prematuramente la vita, all’età di quarant’anni, vittima di un tragico incidente stradale. Il protagonista della saga Fast and furiousmorì a bordo di un auto guidata dall’amico Roger Rodas, anch’egli rimasto ucciso. Una notizia che sconvolse gli ammiratori dell’attore di tutto il mondo.

A seguito della sua morte, è stato lanciato il settimo capitolo di Fast and Furious, che segna la sua ultima apparizione cinematografica. Un omaggio che si avvale anche di See you again, brano centrale della colonna sonora del film e tributo all’attore, eseguito del rapper statunitense Wiz Khalifa e dal giovanissimo cantautore Charlie Puth.

SEE YOU AGAIN video

Commovente il ricordo del collega Vin Diesel, al suo fianco per anni sul set cinematografico, che ha faticato a riprendesi dalla terribile notizia. “Non importa in quale parte dell’universo tu sia. Tu sarai sempre mio fratello” aveva commentato all’indomani del tragico evento.

https://www.newsly.it/silence-film-martin-scorsese-trailer-cast

Back to top button
Close
Close