Musica

Social Music Campovolo: data, programma e biglietti

Domenica 24 luglio è una data molto attesa. Dopo i tour a Milano e Barcellona, città internazionali, Social Music City arriva di nuovo in Italia con una nuova meta e per questa infuocata estate 2016 la città prescelta è nella bella Emilia Romagna, Campovolo, Reggio Emilia. Il festival ha un grande successo e quest’anno è atteso in particolar modo per la sua organizzazione da evento e manifestazione techno di fama mondiale. L’intera giornata, ricordiamo 24 luglio, sarà dedicata alla celebrazione e all’omaggio di una delle forme di cultura e di arte più particolari, la musica elettronica. Social Music Campovolo, festival della musica, sarà ricordata per nomi come Richie Hawtin, Loco Dice, Tale Of Us, Rodahd Mind Against, Weong Assessment che renderanno esclusivo uno degli eventi più apprezzati della musica techno internazionale. Social Music City 2016 concentra il suo successo sull’arte, la cultura, la musica e il divertimento in grande stile.

Informazioni e prenotazioni:

Prevendita: 21 euro spedizioni in tutta Italia;

Numero di telefono: +39 3491186959

Contatto: Williams

Mail: technoistheonlysolution@my.com

Social Music City ti aspetta a Via dell’Aeronautica, Campovolo, Reggio Emilia, il 24 luglio dalle ore 15,00 fino alle ore 00,00 per una serata all’insegna della musica e del divertimento. Non mancare, la musica ti aspetta, techno is the only solution.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close