Lavoro

Assunzioni Amazon: Posizioni aperte e come candidarsi

Amazon amplierà la sua presenza in Italia ed è quindi pronta a fare nuove assunzioni. Andiamo a vedere le posizioni aperte e come candidarsi.

L’azienda Amazon, famosa in tutto il mondo per la sua catena di distribuzione on-line, aumenterà la presenza in Italia ed è pronta ad assumere in diverse posizioni per un totale di 1200 posti. Amazon aprirà infatti una nuova sede in provincia di Roma con l’obiettivo di migliorare i trasporti al centro-sud. Andiamo a vedere le posizioni aperte e come candidarsi. 

Assunzioni Amazon, posizioni aperte

Le posizioni aperte riguardano diversi settori, produzione fotografica e servizio clienti su tutte. L’apertura del centro di distribuzione è prevista per l’autunno del 2017, bisognerà quindi aspettare ancora un po’ di tempo prima di candidarsi. All’apertura del sopracitato edificio potrebbe aggiungersi un’ulteriore centro di smistamento alle porte di Torino. 

Assunzioni Amazon, come candidarsi?

Per candidarsi basterà andare nella sezione dedicata del sito web ufficiale Amazon. Per sapere quando le selezioni verranno ufficialmente aperte basterà controllare costantemente il sito.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close