Attualità

Attentati Bruxelles oggi, Feriti alcuni Italiani

Ci sono anche alcuni italiani tra i feriti degli attentati a Bruxelles. Lo conferma la Farnesina dopo che diverse testate hanno diffuso la notizia di alcuni nostri connazionali che erano stati feriti negli attentati terroristici che hanno colpito il cuore dell’Europa nelle prima ore della mattinata. Non si sa ancora quanti siano i feriti italiani ma di certo ci sono anche se non si sa neanche in che modo siano feriti. Sicuramente con il passare delle ore e con il lento normalizzarsi della situazione sono notizie che verranno meglio chiarite.

Il sito di riferimento degli italiani in Belgio intanto ha evitato i nostri connazionali presenti a Bruxelles a evitare l’aeroporto Zaventem così come quello di prendere voli da e per l’Italia. Inoltre lo stesso sito ha diffuso alcuni numeri di telefono che possono essere contatti dai nostri connazionali per sapere notizie in merito a parenti e amici presenti a Bruxelles. I numeri sono quelli dell’Ambasciata e sez. consolare: 0032-477312964 / 0032-477278680 / 0032 2 643850.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close