Attualità

Attentati Terroristici in Europa, Usa: “Ce ne saranno altri”

Sono gli Usa a lanciare l’allarme: “Ci saranno altri attentati terroristici in Europa”. Insomma dopo Parigi e Bruxelles potrebbero essere altre le città europee prese d’assalto dalla furia omicida dei terroristi nei prossimi mesi e quindi gli Stati Uniti d’America invitano i propri concittadini a non recarsi nel Vecchio Continente. A lanciare il cosiddetti “travel warning” è il Dipartimento di stato americano che indica un’altra minaccia a breve termine.

Naturalmente non si sa quale sia la città che i terroristi potrebbero prendere di mira e su cui starebbero pianificando altri attacchi, ma glia americani sono sicuri che ci sarà un altro attacco terroristico dopo quello di ieri a Bruxelles. “Gruppi terroristici – si legge nel messaggio di allerta – continuano a pianificare attacchi a breve termine attraverso l’Europa, avendo come obiettivo eventi sportivi, siti turistici, ristoranti, e trasporti”. Insomma nessuno può dormire sonni tranquilli nonostante l’arresto di poco fa dell’artificiere degli attacchi a Parigi e Bruxelles.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close