Cronaca

Attentato Berlino: Ragazza Italiana Dispersa

Ci sarebbe anche una ragazza italiana dispersa dopo l’attentato a Berlino, che finora conta 12 morti e 48 feriti.

Continuano le brutte notizie in quel di Berlino: dopo l’attentato di ieri stamane il bilancio è salito a 12 morti e 48 feriti. Ma non solo, ci sarebbe anche un’italiana dispersa. 

Non si conosce l’identità di quest’ultima, ma il suo cellulare, secondo quanto riportato dall’Huffington Post, sarebbe stato rinvenuto sul luogo dell’attentato. I parenti della ragazza, il cui cellulare è stato portato ai carabinieri da un ragazzo del luogo, hanno lanciato diversi appelli sui social, ma senza ricevere alcuna notizia. A tenerli in ansia anche la notizia che la giovane stamane non si sarebbe recata sul posto di lavoro. 

Intanto continuano le indagini su quello che è stato, a tutti gli effetti, la fotocopia dell’attentato di Nizza. Stando alle ultime notizie l’uomo arrestato ieri non sarebbe l’attentatore: quest’ultimo sarebbe infatti ancora armato ed a piede libero. La notizia non è stata ancora confermata al 100%, ma dai primi riscontri sembrerebbe essere così. Certo è che se la cosa fosse confermata sarebbe il panico tra gli abitanti, già scossi da questa enorme tragedia.

Restate con noi di Newsly.it per avere tutte le notizie e gli aggiornamenti sull’attentato di Berlino. 

Tag
Back to top button
Close
Close