Attentato Istanbul, Gentiloni: “Minaccia per l’Europa”

Attentato Istanbul - Ultime Notizie: 28 morti 1

Attentato ad Istanbul all’aeroporto Ataturk, dopo l’attacco che si pensa sia di matrice terroristica, arrivano le dichiarazioni di Gentiloni, Ministro degli Esteri.

Il nostro Ministro degli Estreri, Paolo Gentiloni, dopo aver appreso della strage avvenuta in tarda serata ad Istanbul ha voluto dare il suo appoggio e far sapere del suo cordoglio tramite un annuncio.

IL MESSAGGIO

Dopo aver appreso della strage dell’attentato all’aeroporto di Ataturk, ad Istanbul, il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni ha espresso “profonda commozione e solidarieta al popolo e al governo turco per l’attentato dinamitardo che in serata ha visto ad Ankara l’esplosione di un’autobomba al passaggio di un convoglio di militari. Attentato che finora ha causato almeno 28 morti e 61 feriti. Gentiloni sara’ domenica in missione in Turchia proprio nella capitale Ankara.”

Una strage, la terza che colpisce il continente europeo dopo quella di Parigi e di Bruxelles, che si pensa sia di matrice terroristica, probabilmente ISIS.

 

 

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...