Televisione

Chi è Pierluigi Zamò? Protagonista Boss In Incognito 2017

Martedì 28 febbraio andrà in onda tv una nuova di Boss In Incognito 2017 la cui replica potrà essere vista anche su Raiplay. Protagonista di questo episodio è Pierluigi Zamò, ma chi è questo “boss” che partecipa alla trasmissione di Nicola Savino? Cercheremo di darvi qualche informazione in più su di lui.

Chi è Pierluigi Zamò? Presidente di IlCam protagonista di Boss in Incognito 2017

Pierluigi Zamò dal 2003 è Presidente di IlCam azienda leader europea nella produzione di antine per cucine. Pierluigi è succeduto al padre Tullio che fondò la società nel 1959 a Manzano. IlCam ha avuto un grande sviluppo negli anni dopo la fondazione tanto da divenire un vero e proprio leader europeo nel suo campo e ad oggi conta oltre 800 persone e una produzione di oltre 40.000 pezzi al giorno.

Pierluigi Zamò è entrato in azienda nel 1975, nel comporato produzione. Oggi è l’amministratore di riferimento di IlCam insieme a suo fratello Silvano (che ricopre il ruolo di Vicepresidente).

Piurluigi Zamò incontra i suoi dipendenti durante Boss in Incognito 2017

Pierluigi Zamò durante la sesta puntata di Boss in Incognito ha incontrato diversi dipendenti della sua azienda tra cui Bruno, che lavora in falegnameria, Susanna, al carteggio, Matjaz, responsabile del reparto presse, Claudio, che si occupa del rivestimento delle ante, e Anita, che lavora all’imballaggio. Avranno avuto un premio o un richiamo? Per saperlo meglio vedere la puntata su Rai 2 o in raplica su Raiplay.

Profilo Linkedin di Pierluigi Zamò

Per ulteriori approfondimenti su Pierluigi Zamò purtroppo non è possibile consultare Linkedin, il famoso social network per i professionisti e purtroppo non esiste nemmeno una biografia Wikipedia.

Tag
Back to top button
Close
Close