Attualità

Attentato Istanbul – Ultime Notizie: 28 morti

Le ultime notizie sull’attentato a Istanbul: sono 28 i morti.

Il ministro della giustizia turco ha ufficializzato il numero delle vittime dell’attentato all’aeroporto Ataturk di Istanbul al momento: purtroppo la cifra è alta e vede 28 vittime accertate. Un terribile attentato si è consumato intorno alle 21.15 italiane, quando alcuni kamikaze si sono fatti saltare in aria prima dei controlli. 60 feriti e 28 morti, mentre per molto tempo si era parlato di 10 vittime.

Non c’è ancora certezza su tutto ció che è accaduto, ma si suppone che gli attentatori siano stati 3 o 4. Uno di questi ha aperto il fuoco, gli altri si sono fatti esplodere. Due o tre gli scoppi, molti gli spari all’aeroporto Ataturk di Istanbul: questo è quello che emerge dalle testimonianze.

L’aeroporto è stato evacuato e si cerca di mettere in sicurezza tutti i turisti presenti nei pressi dell’Ataturk. Le ultime notizie, lo ricordiamo, ci parlano di ben 28 morti, un numero tragico. Nessuna rivendicazione, al momento, da parte dell’Isis.

TUTTO SULL’ATTENTATO ALL’AEROPORTO DI ISTANBUL

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close