Attualità

Auguri di Buon Natale 2016: Frasi, Immagini e Messaggi per Facebook e WhatsApp

Messaggi di auguri per augurare un buon Natale 2016

Il Natale è alle porte, molti regali sotto l’albero spesso accompagnati da frasi, messaggi, citazioni e aforismi per augurare il meglio. Tanti anche i messaggi inviati sia su Facebook che su WhatsApp, ecco allora una selezione di frasi e immagini da inviare alle persone care per augurare un buon Natale 2016.

Immagini auguri di Buon Natale 2016

Frasi e messaggi auguri di Buon Natale 2016

Natale una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla. Il più grande augurio che possa fare è che sia Natale ogni giorno! 

 

Trovare qualcuno a cui donare il cuore è il più bel regalo che possiamo farci. Buon Natale (cannovaV, Twitter)

Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero (Charlotte Carpenter)

E’ Natale ogni volta che facciamo nascere l’amore nei nostri cuori! Auguri! 

Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti, prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti. (Gianni Rodari)

Fatti un regalo per Natale: perdona qualcuno che ti ha fatto del male. Libera il tuo cuore da questo peso e lascia che ritorni a sorridere. (Antonio Curnetta)

Prepara il tuo sorriso migliore, a Natale tutti vogliono essere felici. Regala un tuo splendido sorriso a chi ami. Buon Natale.

Buon Natale, il mio augurio è semplice ma sincero… Ti auguro un Natale unico ed indimenticabile, speciale e gioioso. Tanti auguri di Natale!

La ricetta giusta del Natale: tanti sorrisi, abbracci e pensieri positivi… questo è tutto quello che ti auguro per Natale. Tanti Auguri di un Sereno e Buon  Natale!

Auguri di Natale… e ricorda sempre di far splendere il tuo cuore!

Una frase di Natale che proviene dal cuore per un augurio natalizio solo tuo. Ti auguro di essere sempre te stesso, unico, speciale, indimenticabile… proprio come il Natale che ti attende. Tanti auguri di Natale!

Il nostro destino più vero è essere trasformati dall’amore. (Papa Francesco)

Gesù Bambino sia la stella, che ti guida lungo il deserto della vita presente (Padre Pio)

Natale altro non è che quest’immenso silenzio che dilaga per le strade, dove platani ciechi, ridono con la neve (Maria Luisa Spaziani)

Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori. (Janice Maeditere)

Tag
Back to top button
Close
Close