Auto Contro la Folla in Germania: tre feriti

Ferito il responsabile del gesto, attualmente in ospedale. Grave uno dei tre feriti.

Auto Contro la Folla in Germania: tre feriti

Choc in Germania, dove un auto si è scagliata contro la folla provocando tre feriti. La polizia ha subito individuato il responsabile del gesto, un ragazzo che soffrirebbe di problemi mentali, ferendolo con tre colpi di pistola. L’uomo, subito dopo aver compiuto il fatto, è sceso dall’auto, minacciando le forze dell’ordine con un coltello. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute, ma alcuni media del posto parlerebbero di gravi condizioni.

Auto contro la folla in Germania: attentato?

Sembra tramontata l’ipotesi di attentato, stando a quanto riportato da un portavoce della polizia tedesca, Norbert Schaetzle. Verranno comunque svolte tutte le indagini necessarie a capire il motivo di un gesto così sconsiderato. Il ricordo del camion contro il mercatino di Natale a Berlino lo scorso dicembre è ancora fresco nelle menti dei tedeschi e della polizia. Ulteriori notizie, più precise, si avranno nelle prossime ore.

Auto contro la folla in Germania: le condizioni dei feriti

Delle tre persone ferite dall’auto solamente una sarebbe ricoverata in gravi condizioni nel più vicino ospedale. Non si hanno ulteriori notizie sull’identità e lo stato di salute degli altri due feriti. Restate con Newsly.it per sapere tutte le ultime notizie in merito: vi aggiorneremo in caso di novità rilevanti.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...