Cronaca

Bari, morti tre ragazzi in un incidente d’auto: schianto contro un albero

Questa notte sono morti tre ragazzi a seguito di un incidente stradale avvenuto tra Bitetto e Modugno. Tra i 18 e i 20 anni, i ragazzi hanno perso la vita tragicamente, a seguito di una sbandata del veicolo (probabilmente per l’alta velocità e la strada bagnata) e l’impatto con un albero che gli è stato fatale. Gli inquirenti hanno raccontato che, una volta giunti sul posto, si sentiva ancora la musica ad alto volume proveniente dal mezzo distrutto.

I tre ragazzi tornavano da una festa e forse l’euforia a la poca esperienza alla guida, li hanno portati ad abbassare troppo la tavoletta dell’acceleratore. Arrivati ad una curva all’altezza tra Bitetto e Modugno, il più giovane dei tre non è riuscito a mantenere la vettura stabile.

Un impatto violentissimo contro un albero di ulivo che ha messo fine alla corsa della macchina ed alla vita dei ragazzi. Al momento si sta lavorando per capire meglio le dinamiche dell’incidente, e Il pm della Procura di Bari, Simona Filoni, ha disposto l’ispezione cadaverica esterna e l’esame tossicologico sul conducente del mezzo, una Fiat Idea.

Tag
Back to top button
Close
Close