Cronaca

Ragazza Morta all’Università di Salerno: è precipitata dal parcheggio multipiano

Una studentessa del campus di Fisciano è precipitata dal parcheggio multipiano della struttura. Incerte le cause dell'accaduto.

Una studentessa è morta nel campus di Fisciano dopo un volo di diversi metri dal parcheggio multipiano dell’Università che quotidianamente ospita tantissime persone. Sul posto sono arrivati prontamente i soccorsi del 118 ma non è stato possibile fare nulla per salvare la vita della ragazza di cui non si conoscono ancora le generalità. La salma è stata portata via ma, probabilmente, sarà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso per capire cosa possa essere successo.

Per quanto se ne sa adesso potrebbero essere tantissime le possibili cause del volo della giovane e non è il caso di affrettarsi in congetture troppo ardite. Il parcheggio si trova in un’area del campus non particolarmente frequentata dalla gran parte degli studenti che non raggiungono l’università in auto e, per il momento, la notizia ancora non si è diffusa a macchia d’olio nella struttura ma le prima informazioni stanno girando sul web sconvolgendo la popolazione universitaria dell’Università degli Studi di Salerno e permettendo a molti di spiegarsi il continuo suono di sirene nella zona.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close