Viaggi

Batò Naples 2017, Tour via Mare a Napoli: Orari, Percorsi e Prezzi Biglietti

Sabato 24 giugno 2017 è ritornato il “Batò Naples” a grande richiesta e proseguirà per tutta l’estate. Un giro panoramico – di cui è possibile conoscere orari, percorsi e le info relative ai prezzi dei biglietti – di circa un’ora per ammirare la città dal mare. Il “Batò Naples” effettuerà, con il patrocinio del comune di Napoli, corse lungo la costa nei fine settimana (sabato e domenica), 5 corse al giorno. Solo su richiesta saranno inserite corse settimanali.

Lo stesso armatore Salvatore Lauro, patron dell’AliLauro, di cui si usufruiscono gli scafi per il “Batò Naples”, si è detto possibilista per aggiungere corse extra qualora i tour operator ne facciano richiesta. Si tratta di una bella iniziativa che viene incontro alle tante domande turistiche di come poter visitare Napoli e le sue bellezze sempre in maniera diversa. E’ chiaramente un di più che si può offrire ai tanti turisti e quindi ha un valore strategico riguardo l’incremento del turismo. Il mare è una fonte preziosa di turismo e il suo fascino è indiscutibile per i turisti che vogliono vedere Napoli da altra angolazione.

Batò Naples: prezzi e info sui biglietti

Il biglietto del “Batò Naples” si può prenotare telefonando ai numeri: 081-4972238/ 081-49722252 al costo di 6.50 euro per i residenti in tutta la Campania, di 4.00 euro per i ragazzi sotto i 14 anni e di 8.00 euro per i turisti. Su richiesta del Cardinale Crescenzio Sepe le famiglie con reddito basso potranno usufruire di biglietti scontati per una corsa la domenica mattina.

Batò Naples: orari e percorso

Il “Batò Naples” dura circa un’ora e prevede la partenza dal porticciolo di Mergellina sul molo Alilauro, per poi proseguire in direzione Nisida, passare sotto Castel dell’Ovo e ritornare a Mergellina. Un bel giro coast to coast che permette di ammirare il mare da vicino. Le corse sono il sabato e la domenica e gli orari sono: 11:00/12:15/17:15/18:30/19:45. Gli orari sono così disposti per permettere a chiunque di poter godere di questa opportunità di svago e divertimento, di grandi emozioni anche perché il “Batò Naples” permette di poter godere di una vista unica sul golfo di Napoli e di condividere con gli altri un momento di relax.

Tag
Back to top button
Close
Close