Cinema

Pirati dei Caraibi “La Vendetta di Salazar”: Trama, Cast e Trailer in Italiano

È appena uscito il teaser del trailer in italiano del quinto capitolo della saga “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”

Il quinto capitolo della saga “Pirati dei Caraibi” uscirà il 24 maggio 2017 in tutte le sale cinematografiche. Da poco è disponibile il teaser in italiano del trailer “La Vendetta di Salazar”.

Per la regia di Joachim Roenning ed Espen Sandberg, il film vanta un cast stellare: al fianco di Johnny Depp ci sarà anche Kaya Scodelario,Orlando Bloom, Javier Bardem, David Wenham, Brenton Thwaites, Kevin McNally,Geoffrey Rush, Golshifteh Farahani, Paul McCartney, Stephen Graham, Mahesh Jadu ed Adam Brown.

La pellicola, per una produzione della Walt Disney Pictures, Jerry Bruckheimer Films, potrà essere vista al cinema nell’estate del 2017, sia in 2D che in 3D.

Trama e Trailer del film

Il capitano Salazar con a seguito i suoi marinai fantasmi, fuggono dal Triangolo del Mare, con la volontà di uccidere il Capitano Jack Sparrow. Jack trova un modo per sopravvivere, ma per farlo dovrà arrivare al Tridente di Poseidone. Nel corso della sua avventura, alla ricerca del leggendario arpione, incontrerà l’astronoma Carina Smyth ed il giovane Henry, un marinaio della Royal Navy. Tutti e tre salperanno dalla nave del Capitano Jack Sparrow, per affrontare il nemico più pericoloso di tutti i mari.

LEGGI ANCHE “Collateral Beauty”: Uscita, Cast, Trama e Primo Trailer in Italiano

Tag
Back to top button
Close
Close