Il Segreto Video Mediaset

segreto-video-mediaset

Tutte le puntate de Il Segreto (in onda su Canale 5) anche su Video Mediaset nella sezione ufficiale dedicata alla soap

Anticipazioni, video e puntate intere de Il Segreto in una sola sezione. La soap spagnola più amata dagli italiani (ormai in onda da un bel po’ di anni) sempre a portata di mouse. Da tempo, ormai, Il Segreto è una delle fiction più amate dagli italiani: edizione pomeridiana e edizione serale, tengono incollati alla tv tantissimi fan (è così anche in Spagna) di qualsiasi fasce d’età.

Non per tutti però è possibile seguire con assiduità le puntate (in onda su Canale 5 prima ancora che online, sul sito dedicato): lavoro e frenesia quotidiana spesso ci tengono lontani dalla tv. Online, grazie al servizio studiato da Video Mediaset, è possibile comunque seguire la soap, in replica, ogni giorno.

Il Segreto, su Video Mediaset online le puntate ogni giorno

Ogni giorno quindi su Video Mediaset, i video di tutte le puntate de Il Segreto. In realtà il portale è ben più ampio: tra le varie sezioni disponibili le clip, le anticipazioni, i video e le curiosità dedicate alla soap. La replica della puntata del giorno, inoltre, viene caricata appena terminata la diretta su Canale 5.

Una sorta di perfetta Tv del giorno dopo dove i fan delle puntate del Segreto potranno seguire le repliche di ogni singola puntata della soap più amata della storia.

Back to top button
Close
Close