Cronaca

Blitz Anticamorra a Napoli: 28 arresti

Si sta portando avanti in questo momento un grande Blitz Anticamorra a Napoli da parte della Polizia di Stato. Per il momento gli arresti in custodia cautelare sono ben 28, tutti a persone ritenute affiliate con i clan camorisstici dei Pesce-Marfella e dei Mele.

Maxi Blitz oggi a Napoli colpiti diversi Clan della Camorra

La maxi operazione è partita questa mattina all’alba, e per il momento conta ben 28 arresti in custodia cautelare fatti dalla Polizia di Stato e dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli, per volere del DDA. I presunti capi affliati ai clan camorristici dei Pesce-Marfella e dei Mele, sono stati identificati e successivamente arrestati.
In seno all’operazione, sono stati identificati e arrestati anche i mandanti e gli esecutori dell’omicidio di Luigi Aversano (affiliato al clan Mele e ucciso dunque dai rivali Pesce-Marfella) avvenuto il 7 agosto 2013.

Sequestro di denaro

Contestualmente al bliz contro gli affiliati ai clan camorristici, questa mattina si sta eseguendo anche il sequestro di grandi quantità di denaro ritenuto provento dello spaccio di droga e sostanze stupefacenti, sempre in mano ai clan camorristici in questione.
Duro colpo alle associazioni camorristiche dei Pesce-Marfella e dei Mele, quest’oggi, grazie all’ottimo lavoro investigativo e coordinato di questura e Polizia dello Stato.

 

Tag
Back to top button
Close
Close