Sport

Mxgp sulla Rai? Repliche in Tv dal Gp d’Indonesia

Novità assoluta per gli appassionati della MXGP: la Rai trasmetterà in tv le repliche di tutte le gare a partire dal GP d’Indonesia, in programma il prossimo 5 marzo. La cosa non potrà che far piacere a tutti i fans che, persi i diritti dalla Mediaset, erano stati costretti ad abbonarsi alla pay-tv per seguire i loro beniamini su due ruote.

Mxgp sulla Rai: data di trasmissione delle repliche

Le repliche delle gare MXGP verranno trasmesse ogni mercoledì e riguarderanno solamente Gara 2, quindi la seconda, ed ultima, manche domenicale. Il canale che si occuperà della trasmissione è Rai Sport (disponibile in HD sul canale 57 del digitale terrestre). Tutto ciò è il risultato dell’accordo tra la Rai e Youthstream, una piccola consolazione per tutti gli appassionati, specialmente dopo la straordinaria doppietta all’esordio di Tony Cairoli. Vedremo se l’esperimento avrà successo, considerando che le repliche andranno in onda ben tre giorni dopo la diretta, con tutti gli appassionati che, nel frattempo, avranno quindi avuto ampiamente modo di rivedere le immagini sul sito ufficiale della MXGP o sul canale Youtube.

Mxgp Indonesia 2017: Cairoli alla caccia del bis

Il siciliano della KTM va a caccia della vittoria anche in terra indonesiana per confermare la stratosferica prestazione del Qatar e convincere i fans che quello della scorsa settimana non è stato un exploit isolato. Tutte le gare potranno essere seguite in diretta su Eurosport o, previo acquisto, sul sito uffiicale MXGP.

Tag
Back to top button
Close
Close