Cronaca

Il Boss delle Cerimonie: confiscata La Sonrisa, il Castello delle feste matrimoniali

Confiscato il Castello in cui si organizzano le feste de Il Boss delle Cerimonie

Due settimane fa don Antonio Polese, più noto come il boss delle Cerimonie, è stato portato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per un problema cardiaco e si è temuto per le sue condizioni di salute. Qualche giorno dopo, il boss si è ripreso e ha ringraziato i fan, che lo hanno seguito e sostenuto durante la degenza.

Oggi, il Tribunale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha confiscato La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, la splendida location in cui si girano le riprese de Il Boss delle Cerimonie, uno dei protagonisti più noti di Real Time. La condanna prevede la reclusione di un anno della moglie e del figlio fratello di Polese, sui cui si riversa il reato di lottizzazione abusiva del castello molto amato dai telespettatori del reality.

Secondo le indagini, l’area delle cerimonie è stata sottoposta a diversi abusi edilizi. Dopo i problemi di salute, fortunatamente risolti, Antonio Polese e il genero non hanno avuto condanne, poiché non risultano proprietari dell’edificio molto apprezzato dagli amanti delle cerimonie, dello sfarzo e del decoro.

Leggi anche: —> Il Boss delle Cerimonie (Don Antonio) in ospedale: migliorano le sue condizioni

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close