Televisione

Brexit chi ha vinto, Speciale TgLa7 con Enrico Mentana

Si sta svolgendo oggi 23 giugno 2016, in Inghilterra, un importante referendun, denominato Brexit, con il quale si chiede ai cittadini inglesi di esprimere la loro volontà sulla permanenza o l’uscita delle Gran Bretagna dalla Comunità europea.

A questo evento Enrico Mentana dedica uno speciale, per seguire in diretta lo spoglio e commentarne i risultati. La maratona giornalistica del direttore del Tgla7, andrà in onda su La7, alle 21.10, con il titolo Speciale TgLa7 – Referendum Brexit.  Mentana dirigerà ospiti, interventi e commenti, su questo importante referendum. Che vinca Brexit o Bremain -vale a dire, uscire o rimanere in Europa –  qualsiasi risultato uscirà dalle urne britanniche, ci saranno conseguenze per la politica e per l’economia inglese e europea. Da giorni si è parlato molto del Brexit e di tutto quello che lo ha riguardato, primo fra tutti l’omicidio di Jo Cox, deputata inglese, che sembra abbia influito moltissimo sull’opinione pubblica, proprio in relazione al Brexit.

Di questo parleranno Enrico Mentana e i suoi ospiti questa sera, 23 giugno 2016, su la/ alle 21.10 nello Speciale tgla7 – Referendum Brexit.

LEGGI ANCHE

 

Tag
Back to top button
Close
Close