Porta a Porta speciale Brexit: Stasera 23 giugno

Replica Porta a Porta Rai Replay: Streaming Puntata 29 Febbraio 2016

Stasera 23 giugno 2016, su Rai Uno andrà in onda alle 21.25 una puntata sepciale di Porta a Porta. Bruno Vespa e i suoi ospiti commenteranno i risultati del Brexit, il referendum che si sta tenendo in Inghilterra.

Con il Brexit, viene chiesto al popolo inglese, tramite un referendum, se intendono che la Gran Bretagna rimanga o esca dalla Comunità Europa. Bruno Vespa analizzerà con interviste, commenti e approfondimenti quello che senza dubbio è stato l’evento principale di questa giornata. Fra gli ospiti nel salotto di porta a Porta, non mancheranno riflessioni su cosa cambierà, in Inghilterra e in Europa, dopo l’importante quesito referendario del Brexit, sia che il risultato sancisca la vittoria del Si che  quella del No.

La programmazione di Rai Uno di stasera è cambiata. Il film previsto come da programmazione “La mafia uccide solo d’estate” è slittata. La prima serata di RaiUno stasera sarà dedicata alla politica estera, con Porta a Porta speciale Brexit, alle 21.25. 

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.