Sport

Simone Inzaghi Nuovo Allenatore Lazio: Bielsa si è dimesso

Marcelo Bielsa si è dimesso e la Lazio ha nominato Simone Inzaghi nuovo allenatore.

Mercoledì l‘annuncio ufficiale, oggi il dietrofront. Bielsa non sarà l’allenatore della Lazio, al suo posto tornerà a sedere sulla panchina biancoceleste Simone Inzaghi. L’argentino si è dimesso, con grande stupore della società che è corsa subito ai ripari scegliendo l’ex Simone Inzaghi.

Secondo quanto si apprende dal comunicato ufficiale pubblicato dalla Lazio in mattinata, sarà il tecnico piacentino a guidare la squadra biancoceleste durante il ritiro estivo e dovrebbe essere sempre Simone Inzaghi a sedere sulla panchina della Lazio almeno nella stagione 2016-2017. Il club di Lotito, deciso a far causa a Marcelo Bielsa, non ha specificato nel comunicato i dettagli relativi all’incarico di Simone Inzaghi.

SIMONE INZAGHI ALLENATORE DELLA LAZIO: IL COMUNICATO

“Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Tag
Back to top button
Close
Close