Cinema

Film “I Magnifici Sette”: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Uscita e Cast del film I Magnifici Sette 

Il film “I Magnifici Sette”, remake dell’omonimo film degli anni Sessanta di John Sturges, verrà proiettato nelle sale cinematografiche a partire  da giovedì 22 settembre 2016. Gli attori che hanno preso parte a questo progetto cinematografico, sono: Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio e  Lee Byung- Hun. Il film del regista americano  Antoine Fuqua sarà distribuito da Warner Bros Italia. Titolo originale ” The Magnificent Seven”.

Trama e Trailer del film I magnifici sette 

I disperati cittadini di Rose Creek, bisognosi di ricevere protezione contro il magnate Bartholomew Bogue, che tiene in pugno la città, assoldano sette mercenari, giocatori d’azzardo e sicari fuori legge:Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux , Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest.Mentre si preparano alla resa dei conti che sembra ormai imminente, i sette cacciatori di taglie si accorgono che quello per cui andranno a combattere va ben oltre il semplice denaro.

LEGGI ANCHE

Film La famiglia Fang: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close