Gossip

Ciara mostra il Pancione: gli scatti con la sua famiglia

In un servizio per la famosa rivista Harper Bazaar, la cantante, ballerina e madre Ciara posa con il suo pancione sotto i riflettore. Negli scatti si pone anche con il suo adorabile figlio di due anni, Future Jr.

“Se la gente non ce la fa a rialzarsi, anche quando si è la persona più forte del mondo, alla fine si ci sgretola.- ha detto -Non si ci rende nemmeno conto che si sta perdendo se stessi. E questo è la cosa più spaventosa della vita … io non voglio perdermi. Amo me stessa troppo. Io amo la vita troppo “.

Oltre ad essere immortalata sulle pagine della rivista, Ciara ed il suo compagno Russel Williams hanno pubblicato alcuni scatti anche nei propri rispettivi social network in particolare sul  profilo Instagram e non sono mancati sia gli apprezzamenti che le critiche.

Nel post Wilson ha scritto “Ringrazio Gesù tutti i giorni per voi 3. Vi amo con tutto il mio cuore. Tu sei la più sorprendente mamma e amorevole persona che conosca. Sono grato per la donna, la moglie, la madre, e le migliore amica che sei per noi 3. Essere tuo marito, un patrigno e con un nuovo piccolo sulla strada … è il più grande dono che Dio mi abbia mai dato. L’unico modo per cambiare il mondo è amare. L’amore è la via. #Family.”

Oltre ad attendere il suo secondo figlio, Ciara è attualmente impegnata nella realizzazione del nuovo album che al momento non è ancora dato a sapersi quando uscirà ma ha dichiarato che il suo obiettivo per il nuovo lavoro discografico sarà quello di far ballare il mondo.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close