Sport

Calciomercato 2019: acquisti, cessioni e trattative in corso (30 luglio 2019)

Kean lascia la Juve per l'Everton, il Milan ingaggia Leao, Inter suggestione Cavani. Gli aggiornamenti di mercato.

La pubblicazione del calendario della prossima stagione di Serie A ha dato una decisa accelerata alle operazioni di mercato. A tenere banco sono gli attaccanti: Dzeko, Icardi, Higuain, Kean, Cutrone, Leao, Pepè e chi più ne ha, più ne metta. È prevedibile che una sola singola operazione sblocchi con un effetto a cascata tutte le altre. Vediamo nel dettaglio tutte le operazioni delle big di Serie A:

Juventus: Kean all’Everton

Moise Kean lascia la Juventus per passare all’Everton. Trattativa chiusa per una cifra vicina ai 40 milioni più bonus. Domani potrebbero esserci le visite mediche del giovane calciatore sul quale la Juventus non avrà la possibilità di ricompra. Ora i dirigenti bianconeri pensano al suggestivo scambio col Manchester Utd tra Dybala e Lukaku.

Napoli:  sfumati i colpi James Rodriguez e Pepè

Il Real Madrid ha fatto sapere di voler trattenere James Rodriguez dopo il brutto infortunio accorso ad Asensio. Il giovane talento del Lille Pepè invece è dato per certo all’Arsenal. Resta solo la suggestione Mauro Icardi a far sognare i tifosi partenopei, mentre nelle ultime ore è circolata la notizia di una riapertura della trattativa per Lozano.

Inter: rebus punte ancora da risolvere

Mentre Lukaku sembra allontanarsi sempre di più, adesso si parla di un suo sbarco a Torino sponda bianconera, si fanno passi avanti per Dzeko per cui sono stati offerti 15 milioni. Interessa anche l’ex Napoli Edinson Cavani in scadenza col Paris Saint Germain, per lui si parla di un contratto triennale da 9 milioni a stagione.

Milan: due colpi per Giampaolo

Molto attivo il Milan che ha annunciato ben due colpi: il centravanti Leao prelevato dal Lille e il difensore brasiliano Duarte dal Flamengo. Il primo è già sbarcato a Malpensa e domani potrà essere ufficializzato. Duarte invece ha salutato oggi giocatori, dirigenza e staff del Flamengo ed è atteso nei prossimi giorni a Milano.

Tag
Back to top button
Close
Close