Televisione

Lite Tavecchio-Le Iene su squalifica Muntari: Servizio 7 Maggio

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, si è reso protagonista di un brutta lite con l’inviato de Le Iene. La cosa è accaduta durante un servizio andato in onda nella puntata del 7 maggio. Il reportage, realizzato prima dell’annullamento delle squalifica a Muntari, aveva come obiettivo quello di denunciare la differenza di trattamento tra il giocatore ed i responsabili.

La lite

Il servizio, lo ricordiamo, è stato realizzato prima dell’annullamento della squalifica di Muntari. Il giocatore ghanese, intervistato da Le Iene, aveva denunciato gli insulti razziali ricevuti durante Cagliari-Pescara. Muntari, andato dall’arbitro per protestare, si è visto prima ammonito e poi squalificato per l’abbandono del campo senza autorizzazione. Ma perché lui è stato punito ed i responsabili no? La iena è andata a chiederlo direttamente al Presidente della FIGC, Carlo Tavecchio. Quest’ultimo non ha preso bene l’inaspettata visita, dando vita ad una vera e propria lite in diretta. Una reazione inaspettata e sorprendente, vista l’importanza dell’accaduto.

Lite Tavecchio-Le Iene: ecco dove rivederla

La lite tra Tavecchio e l’inviato de Le Iene può essere rivista andando sul sito ufficiale del programma. Potrete trovarla nell’ultima parte del servizio realizzato dalla iena Giarrusso. Potrete fare la stessa procedura anche su Video Mediaset, il portale contenente tutti i video della puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close