Tecnologia

L’importanza di avere un indirizzo email aziendale tramite il proprio dominio

Le email sono il mezzo più comodo e veloce per comunicare verso l’esterno e verso l’interno rimanendo formali e professionali. Gioca un ruolo fondamentale, proprio come un biglietto da visita, l’indirizzo email, che dovrebbe essere personalizzato in base al nome del dominio

Avere un indirizzo email personalizzato e fornirne uno ai tuoi dipendenti è diventato fondamentale per curare l’immagine dell’azienda nelle comunicazioni esterne. Ad oggi avere un sito web e diverse caselle email a te riservate è molto importante per farsi conoscere sul web e per mostrarsi come un’azienda al passo con i tempi. Sono diverse le soluzioni per raggiungere questo obiettivo, e sono tutte molto economiche. Vediamone qualcuna.

GoDaddy e Office365 per sito web e mail personalizzata

GoDaddy è il sevizio di hosting più utilizzato dalle piccole e medie aziende in tutto il mondo: con oltre 80 milioni di domini in gestione, si configura tra i primi a fornire tale servizio a livello globale. Grazie alla collaborazione con un partner affidabile come Microsoft, sarà possibile ottenere – oltre al proprio sito – anche il pacchetto Microsoft 365.

Microsoft 365 permette non solo di scaricare tutti i software del pacchetto Office in licenza business, ma anche di avere una casella mail personalizzata. Il pacchetto Business Premium di GoDaddy permette infatti di accedere a tutti i servizi Microsoft, avere una mail personalizzata collegata al dominio, 1 TB di spazio di archiviazione, app business per la produttività.

La qualità GoDaddy incontra l’affidabilità Microsoft

Il pacchetto Business Premium, attualmente in offerta a 10,99 euro al mese per sempre, comprende quindi l’operatività del 99,9% in qualsiasi circostanza, assistenza telefonica continua per qualsiasi dubbio o perplessità, sicurezza e tutela dei dati riservati. Non dovrai poi pagare per un upgrade: ogniqualvolta che Microsoft rilascerà una nuova versione di Office, sarai il primo ad utilizzarla!

Tag
Back to top button
Close
Close