Tecnologia

Volantino MediaWorld: Offerte e Sconti dall’1 al 25 Luglio 2016

Partono le nuove offerte messe a punto dalla MediaWorld, la grande compagnia di negozi di elettronica che, grazie al nuovo volantino con offerte valide dall’1 al 25 luglio, si appresta a conquistare il grande pubblico per le prossime due settimane. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i prodotti da non lasciarsi sfuggire, visti i bassi prezzi e gli sconti incredibili che MediaWorld ha deciso di applicare per i prossimo 25 giorni. “Tasso zero in 25 rate” è il nome della campagna che parte dall’1 luglio e che si proietterà fino al 25 dello stesso mese. Se andiamo a buttare un occhio sul nuovo volantino MediaWorld, ecco in prima pagina possiamo trovare la lavatrice Whirpool in classe A+++ e capacità di carico massimo da 9 Kg al costo di 329 euro pagabili in 25 rate.

Sfogliando il nuovo volantino MediaWorld, con offerte e sconti dall’1 al 25 luglio 2016 ecco in seconda pagina possiamo trovare l’iPhone 6S da 64 GB con fotocamera da 8 megapixel al costo di €729. Ottima promozione anche per lo smartphone Samsung Galaxy S7 Edge con memoria interna da 32 Gb, Ram da 4 Gb, fotocamera da 12 Mp al costo di 829 euro.

Questi solo alcuni dei tanti prodotti che potete trovare in offerta a breve da MediaWorld. Per sfogliare il volantino cliccare al seguente link.

Tag
Back to top button
Close
Close