Tiziana Cantone, il Video della napoletana spopola sul web

Tiziana Cantone, il Video della napoletana spopola sul web

E’ diventato un vero tormentone sul web il video girato con Tiziana Cantone, la napoletana che tradisce il fidanzato con il suo amante prima di essere scoperta dal proprietario della casa vicina al luogo in cui stanno consumando il tradimento. Video parodie su Youtube, pagine di Facebook dedicatehashtag su Twitter e addirittura magliette vendute su Ebay sono dedicate a questo video amatoriale e alle sue frasi più celebri.

Stai facendo il video? Bravo, questa è la frase maggiormente conosciuta di questo video che inizialmente girava solo su whatsapp, ora invece non c’è angolo del web in cui non ci sia presenza di Tiziana Cantone e del suo amante, tanto che secondo alcuni l’intero video amatoriale potrebbe essere stato appositamente girato e poi diffuso per un’operazione di marketing.

I sospetti derivano soprattutto dal fatto che i video sul tradimento consumato che girano sul web sono addirittura 5 e che su Ebay poco dopo la diffusione delle immagini sono stati messi in vendita prodotti di vari tipi con le frasi cult pronunciate dalla Cantone. Se la ragazza sia stata vittima o che l’intera operazione sia stata saggiamente studiata a tavolino ancora non si sa, ma una cosa è certa: non c’è persona in Italia che “bazzica” sul web che non abbia mai neppure sentito la frase: “Un cornuto, tu solo con un cornuto ti puoi fidanzare“.

Leggi anche: