Politica

Pannella Morto, il leader Radicale muore a 86 anni

E’ morto Marco Pannella. Il leader dei Radicali è andato via dopo una lunga malattia.

Aveva 86 anni Marco Pannella che è morto nella struttura sanitaria dove è stato ricoverato la sera del 18 maggio dopo che le sue condizioni si erano aggravate. Pannella che ha lottato fino alla fine contro il male che lo ha assalito al fegato e al polmone. ma lui nonostante tutto ha continuato a fare politica e non si è fatto mai abbattere. Pannella lo scorso 2 maggio aveva festeggiato il compleanno e aveva così spento 86 candeline.

Naturalmente a lutto tutti coloro che in questi anni lo hanno accompagnato in tante battaglie civili, ma è tutto il mondo politico a essere costernato perché l’Italia perde una mente lucida e che è stato sempre in prima linea. Con Pannella se ne va un modo di fare politica che è quella di scendere in strada per essere vicino alla gente rispetto a tutti coloro che oggi invece la fanno solo sui social network. Riposa in pace caro Marco Pannella.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close