Musica

Happy Days di Ghali: il Video Ufficiale

E’ uscito il nuovo singolo di Ghali, intitolato “Happy Days”. In questi giorni infatti il web è praticamente impazzito per l’uscita del nuovo pezzo, registrando fin da subito ascolti e visualizzazioni da capogiro. Chissà che quest’anno, tra le hit dell’estate, ci sarà anche Ghali con il suo nuovo singolo.

Happy Days: la canzone di Ghali tormentone del web

Dopo “Ninna Nanna” e “Pizza Kebab”, la nuova canzone di Ghali continua a sorprendere i suoi fan, regalando con la sua semplicità pezzi unici. Di fatti, se tra di loro c’è chi lo ama, c’è anche chi lo odia, perché incuriosito ascolta ugualmete i suoi brani. Le classifiche ad oggi parlano chiaro: sulla piattaforma di YouTube si registrano ben 3.957.935 visualizzazioni.

“Happy Days” ha raggiunto così numeri da capogiro. Prodotta sempre da Charlie Charles, il mitico beatmaker nonché suo amico, la canzone racchiude un significato molto importante, che solo l’ascoltatore può decifrare. Il rapper Ghali continua a confermare uno stile abbastanza semplice, basti pensare al nuovo singolo in uscita il prossimo 26 maggio, dal titolo quasi anonimo “#Album”. Anche la stessa copertina bianca del suo brano appena uscito e già spopolato nel web, non smentisce la sua semplicità. Secondo i rumors, la futura hit dell’estate anticiperebbe il disco intitolato in uscita tra una settimana.

Si ricorda però che “#Album” è in pre-order sulle piattaforme digitali come iTunes. Ad essere svelata al momento solo la quantità dei brani, 12 per l’esattezza, in quanto ai titoli, occorre aspettare. Intanto è possibile ascoltare e vedere il video ufficiale di “Happy Days”:

Tag
Back to top button
Close
Close