Cronaca

Cerveteri, incidente sulla Settevene Palo: 2 morti

Un incidente mortale accaduto nella tarda serata di ieri a Cerveteri, il comune laziale in provincia di Roma, sulla strada Settevene Palo. Due macchine si sono scontrate frontalmente ed hanno perso la vita una ragazza di 27 anni originaria di Aranova, che era alla giuda di una delle vetture, e un uomo polacco di 49 alla guida dell’altra auto.

Complice la pioggia e il maltempo di ieri sera, le due auto si sono scontrate frontalmente (all’altezza del supermercato Pam) mentre percorrevano la Settevene Palo. Pare che una delle due vetture, ancora non è chiaro quale, abbia scavalcato la corsia, invadendo la parte di strada dove transitava l’altra. Lo scontro è stato molto violento e ha portato alla morte immediata per i due conducenti. Inutili sono stati infatti i soccosrsi che sono intervenuti nel minor tempo possibile, accorrendo sul posto dell’incidente. La 27enne e l’uomo sono morti sul colpo.

Ancora morti sulla strada a Roma e provincia che ingrossano le pagine sulla cronaca del Lazio. Soltanto qualche giorno fa era stato lanciato l’allarme dall’inviato dell’Onu, l’ex ferrarista Jean Todt, per la sicurezza stradale. troppi morti in incidenti stradali a Roma e nelle zone della provincia. Dall’inizio dell’anno 2017, i morti sono una ventina e numerosi i feriti, anche gravi, vittime di incidenti stradali.

Tag
Back to top button
Close
Close