Cherry Season: Anticipazioni puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

La soap opera Cherry Season-La stagione del cuore

Cherry Season-La stagione del cuore è la nuova soap estiva in onda su canale 5 alle ore 14:45 dal lunedì al venerdì; di origine turca, i telespettatori iniziano poco a poco a conoscere i personaggi: Öykü, Ayaz, Mete, Seyma, Burcu e gli altri, che rendono la soap simpatica ed avvincente. Di seguito si possono leggere le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni puntate dal 20 al 24 giugno 2016 di Cherry Season

Öykü arriva tardi nel suo primo giorno di lavoro, così Onem l’ avvisa che se vuole mantenere il suo posto dovrà, trovarle un vecchio disco che le arrivato ma è rotto; ad aiutarla in questa impresa sarà Mete, il fratello della sua migliore amica Burcu, per il quale la ragazza ha sempre avuto un debole. Intanto Ayaz scopre che Seyma tradisce Mete con un amico in comune, e le dà un ultimatum: o la ragazza racconta la verità a Mete, o sarà lui a farlo. È il compleanno di Bulent e parenti ed amici si ritrovano  a casa sua per festeggiare; l’ uomo vorrebbe annunciare la sua storia con Onem ma viene fermato da Mete, che si rivolge a Seyma e le chiede davanti a tutti di sposarlo. Ayaz è furioso perché vorrebbe che il suo amico Mete, conoscesse che tipo di persona è Seyma, ma quando sta per confidarglielo, Öykü lo blocca, benché soffra molto dopo aver assistito alla notizia della richiesta di matrimonio, del ragazzo che lei ha sempre amato, verso un’ altra donna. Ayaz decide di programmare una piccola vacanza con Mete, per potergli aprire gli occhi su Seyma, ma sia Öykü che Seyma li vanno a trovare per fargli compagnia insieme ad Emre e Burcu. Non sono i soli ad essere sullo stesso albergo infatti li raggiungono anche Onem, Bulent, Ilker e Sibel, ma chiaramente quando le due coppie vedono i ragazzi, decidono di andare in camere separate. Ayaz da buon latin lover, va dietro ad una ragazza e quando Öykü lo vede si arrabbia e si nasconde con Burcu, nella doccia della camera del ragazzo. Ayaz ed Öykü si avvicinano molto, benché lui ama lo sport e la ragazza non così tanto; Emre, capisce che Burcu gli vuole confessare qualcosa,  orchestrano la lettura della sua mano. Intanto Mete e Seyma, sono in Hotel e quando suona il cellulare della ragazza, Mete risponde ma è un uomo; è Riza che cerca Seyma, ma lei dice di non conoscerlo. A fine vacanza Ayaz vorrebbe riuscire nel suo intento, e prova a rivelare la verità su Seyma all’ amico, ma Öykü non vuole, ed intanto la ragazza capisce che Ayaz, lo fa anche per lei, perché se ne sta innamorando. Öykü rimane allibita e cerca di far rinunciare Ayaz, incaricando ad un finto spasimante, Cenk, di farle la corte; ma le cose non vanno nel verso giusto, infatti si presenta un altro tipo Mahmut, così che Ayaz deve intervenire per liberare Öykü. Intanto Mete, continua a fare proposte di una vita insieme a Seyma, regalandole anche un anello; a questo punto la ragazza si trova alle strette, e gli confida la relazione che ha avuto con un uomo sposato, senza fare riferimenti a Riza. Ayaz, viene a sapere che Seyma è stata sincera con l’ amico solo in parte. Burcu confessa ad Emre di provare qualcosa per lui. Sibel annuncia ad Ylker il suo desiderio di maternità. Öykü è Seyma, devono sfidarsi a disegnare il miglior modello, in due ore, per ricevere da Onem, il posto da assistente presso la sua azienda.

LEGGI ANCHE: 

Cherry Season: Anticipazioni puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.