Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 19 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata 19 luglio 2016

Le anticipazioni della puntata del 19 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans. Il doppio appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 16:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 19 luglio 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata dell’ 19 luglio 2016

Seyma non sopporta di vedere Oyku a casa sua e di Mete, perché è gelosa di lei. Quando Oyku va a prendere gli abiti che ha ideato nella sartoria,  scopre che non sono quelli giusti. Ayaz convince i sarti a lavorare tutta la notte per ricucire i vestiti di Oyku, offrendogli di pagare gli straordinari; loro accettano e mentre Oyku disegna i modelli, Emre suona per intrattenerli. I sarti non vogliono gli straordinari e riescono a finire il lavoro in tempo. Mete, a casa sua vede un peluche di Oyku, in mille pezzi e capisce che è stata Seyma a ridurlo in quel modo; non solo, infatti Mete vede i messaggi tra lei e Olcay, e capisce che le loro intenzioni sono quelle di mettere nei guai Oyku. Bulent invita Meral e Cem a cena a casa sua; Onem si presenta a casa dell’ uomo senza avvisarlo, e li trova a giocare a Monopoli. Oyku ed Ayaz vanno nel posto in cui si terrà la sfliata e scopre che l’agenzia ha chiamato delle modelle oversize.

Quando Ayaz e Öykü, vanno nella sala dove si terrà la sfilata, trovano davanti a loro delle modelle oversize; nello stesso momento Önem e Evren arrivano a controllare i preparativi. Ayaz risolve la situazione e chiama alcune delle sue ex ragazze molto belle, che faranno le modelle e vestiranno gli abiti di Oyku. Derin è il fotografo che lavorerà alla sfilata, e conoscerà Oyku, la quale le parlerà delle mille complicazioni dei problemi dei giorni precedenti; le disavventure però, non sono finite infatti, Setenay non si presenta alla sfilata, così sara Oyku ad indossare il modello di punta e chiudere la sfilata.

 

LEGGI ANCHE: 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.