Cherry Season (Spoiler): Burcu vede Emre e Seyma che si abbracciano

Cherry Season (Spoiler): Burcu vede Emre e Seyma che si abbracciano

Emre e Seyma si abbracciano e Burcu li vede dagli Spoiler di Cherry Season-La stagione del cuore

Emre e Seyma si abbracciano e Burcu li vede; questo è quello che annunciano gli spoiler di Cherry Season-La stagione del cuore. La soap opera turca, che sta andando in onda anche in Italia è chiamata originariamente “Kiraz Mevsimi” quindi “La stagione delle ciliege”, e si sa che quella stagione parla d’ amore, infatti è proprio questo l’ ingrediente che sta appassionando molti telespettatori italiani alla soap opera Cherry Season-La stagione del cuore. Un’ altra coppia innamorata tra i protagonisti di Cherry Season, è quella di Burcu ed Emre, che ha dovuto chiarire un equivoco a causa di Seyma.

Burcu ed Emre e l’ equivoco a causa di Seyma

Secondo gli spoiler, nelle prossime puntate italiane di Cherry Season-La stagione del cuore, Mete lascerà Seyma, dopo aver scoperto che la ragazza oltre a Riza, avrebbe avuto altri amanti; a dirlo a Mete è Koray, ex fiamma di Seyma. A questo punto tra i due ex amanti scatterà una lite molto forte, tanto che Koray, sarà sul punto di alzare le mani contro la ragazza; sarà Emre a far in modo che questo non accada. All’ arrivo del fidanzato di Burcu infatti, Seyma risulterà scossa ed indifesa, così Emre da amico cercherà di consolarla ed i due si abbracceranno. Da lontano, Burcu riuscirà a vedere la scena e ci sarà un malinteso, che però poi verrà subito risolto, quando Burcu chiederà spiegazioni ad Emre, ed il ragazzo le dirà la verità su come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.