Chi è Alberto Franceschi? Concorrente Rich Kids

Chi è Alberto Franceschi? Concorrente Rich Kids

Alberto Franceschi è uno dei concorrenti di Rich Kids, nuovo docu-reality mandato in scena da Rai 2 nella serata di ieri. Andiamo a scoprire chi è e cosa fa.

Federico Bellezza, Alberto Franceschi, Camilla Lucchi e Giovanni Santoro sono i quattro protagonisti di Rich Kids, il nuovo docu-reality (che sta già facendo discutere) di casa Rai. Loro sono quattro ragazzi ricchi, spensierati ed under 30, che vivono nel lusso più sfrenato. Uno di loro è Alberto Franceschi, andiamo a scoprire chi è.

Alberto Franceschi ha 21 anni ed è di Trebaseleghe, nel padovano. È il figlio del patron di Grafica Veneta, ma sembra essersi pentito della sua partecipazione al programma: “Credo che alla fine lo considererò come uno dei miei errori di gioventù. Sì, col senno di poi non l’avrei fatto”. Queste le sue parole, riprese dal Corriere.it. Possiede una Maserati interamente ricoperta di velluto, come mostrato più volte nelle sue foto.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...