Chi è Giovanni Santoro? Concorrente Rich Kids

Chi è Giovanni Santoro? Concorrente Rich Kids

Sono quattro i concorrenti del nuovo docu-reality targato Rai 2. Stiamo parlando di Rich Kids, tra i cui protagonisti c’è Giovanni Santoro. Andiamo a scoprire chi è.

Archiviata nella serata di ieri, 12 settembre, la prima puntata del nuovo docu-reality di Rai 2, Rich Kids, che racconta le storie incrociate di quattro ragazzi ricchissimi, bellissimi ed under 30. I loro nomi sono: Federico Bellezza, Alberto Franceschi, Camilla Lucchi e Giovanni Santoro.

Andiamo a vedere il profilo di quest’ultimo.

Giovanni Santoro è un ragazzo italiano che abita a Londra e lavora nel mondo del calcio. La sua fidanzata è russa e si chiama Gaia, anch’ella, ovviamente, ricca. Una delle foto che lo ha reso famoso sui social lo ritrae con la sua Bentley (non proprio la più economica delle auto in circolazione) ricoperta d’oro. Insomma, un vero e proprio smacco alla povertà.

La coppia sta molto attenta all’alimentazione, compresa quella del loro cagnolino, i cui pasti vengono preparati da uno chef.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...