Chi è Enea De Santis, Capitano Esercito Fiction Fuoco Amico TF45

Questa sera su Canale Cinque è andata in onda una nuova fiction, ovvero Fuoco Amico TF45 con Raoul Bova, il famoso attore italiano che interpreta il Capitano Enea De Santics. Per chiunque se lo chiedesse, ecco chi è il personaggio che interpreta Bova, ecco la sua storia e la sua biografia. Come abbiamo detto, ecco che Raolu Bova veste i panni del capitano Enea De Santis, a capo di un distaccamento incursori dell’Esercito Italiano inquadrato nella Task Force 45 di stanza a Herat, in Afghanistan. Ecco quali saranno le missioni che seguiranno le varie puntate: durante un’operazione in cui salverà la vita di un bambino, il capitano Enea incontrerà Samira. Tra i due nascerà un’intensa storia che metterà a dura prova Enea e la sua squadra.

Questa la storia che seguiremo durante le puntate, quindi meglio metterci comodi e guardare la storia di un uomo che ha conquistato già tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE:

Fuoco amico TF45, Eroe per amore: Anticipazioni prima puntata (30 marzo 2016)

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.