Fuoco amico TF45, Eroe per amore: Anticipazioni prima puntata (30 marzo 2016)

Va in onda stasera, 30 marzo, in prima serata, la prima delle otto puntate della nuova fiction di Canale5, dal titolo “Fuoco Amico, Eroe per amore“. Ecco alcune anticipazioni.

E’ la storia di Enea De Santis, interpretato da Raoul Bova, Capitano del 9° Reggimento dei Paracadutisti Incursori distaccati in Afganistan nella Task Force 45. Il militare,dal carattere carismatico e molto amato dai propri uomini,  oltre che contro il terrorismo si vedrà costretto anche a combattere contro corruzione, loschi interessi economici, traffici e sperimentazione di armi batteriologiche, dove le prime vittime innocenti sono bambini e civili.

Nella prima puntata, Enea De Santis salva la vita a un bambino afgano e lo porta nell’ospedale Recovery, fondato anni prima da suo padre, Romeo De Santis, dove lavora Samira, interpretata da Megan Montaner (Il segreto”. “Senza identità”). L’incontro con la ragazza da modo a Enea di riaprire le indagini private sulla morte del padre, avvenuta proprio in Afganistan tre anni prima, in circostanze poco chiare.

Fuoco Amico, eroe per amore” è diretto da Beniamino Catena. Altro interprete della prima puntata, oltre ai già citati Bova e Montaner, sarà Ugo Pagliai nei panni di Rome De Santis.

La prima puntata andrà in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.10.

Leggi anche:

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.