Televisione

Dove vedere Masterchef Usa: Prima puntata su Sky Uno Hd

Dal 12 ottobre, ogni lunedì, andrà in onda su Sky Uno HDMasterChef Usa”, giunto alla sua sesta edizione. Il talent show culinario più seguito degli Stati Uniti vedrà anche l’ingresso di un nuovo giudice che prende il posto di Joe Bastianich: Christina Tosi.

Anche in questa stagione i migliori aspiranti chef amatoriali si daranno battaglia per vincere il programma “MasterChef Usa”. Come per le scorse edizioni non mancheranno bellissime sfide a colpi di mestoli e forchette. Mystery box, gare a squadre, pressure test, tante sfide con un unico obiettivo: conquistare il titolo di nuovo MasterChef d’America. 

La grande novità della sesta stagione di “Masterchef Usa” è sicuramente la nuova giuria. Joe Bastianich ha infatti deciso di lasciare il programma televisivo in onda su Sky Uno per concentrarsi sulle sue attività commerciali. Nonostante cio’ continuerà a far parte della giuria di MasterChef Italia al fianco di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e alla new entry Antonino Cannavacciuolo.

DA CHI SARA’ FORMATA LA NUOVA GIURIA DI MASTERCHEF USA IN ONDA SU SKY UNO?

Insieme ai veterani Gordon RamsayGraham Elliot ci sarà Christina Tosi, una ragazza di 33 anni considerata un vero e proprio astro nascente della cucina internazionale. Negli Stati Uniti è diventata famosa soprattutto per aver creato la catena di dolci Milk Bar

Tag
Back to top button
Close
Close